Avatar Wizard

"…attraversa senza problemi la turbolenza inesplorata della mente per entrare nella regione dell’anima." Harry Palmer




Corso Avatar Wizard

I materiali di Wizard sono uno studio dei processi e delle tecniche per modificare deliberatamente la creazione collettiva chiamata civiltà.

Se voi pensate alla coscienza collettiva su questo  pianeta come ad acqua molto agitata, resa torbida da molte onde, molti movimenti, correnti, vortici, forze e maree di desiderio e resistenza, ebbene ogni volta in cui create un Avatar oppure  ogni volta in cui voi cercate pace interiore e venite nel presente, voi create quiete nella coscienza intorbidata, ed essa inizia a riordinarsi.

Il Corso Avatar Wizard vi guida dolcemente nelle regioni più profonde della coscienza. Voi viaggiate attraverso il labirinto della confusione e dell’indottrinamento che generalmente passa per coscienza che si desta. Fate un viaggio  nelle regioni della mente e delle percezioni  sottili sino al cuore delle identità. Lungo la strada voi liberate la consapevolezza dalle tematiche dimenticate, neglette e resistite che minano il vostro potere e la vostra fiducia. Finalmente arrivate alla dimora del sé inesauribile - il  sé - Wizard.

Alla base della coscienza, faccia a faccia con il divino,  trovate la natura che tutti condividono, la natura che, indipendentemente da ogni intrigo politico, può cambiare il mondo.


Un messaggio da Harry ai futuri Wizard

"Nulla avviene durante il corso Wizard che non contribuisca in qualche modo all’evoluzione spirituale di tutti.
Sei perduto in una caverna oscura e non sai in che direzione andare.
Come è caratteristico di un essere senziente, preghi per essere guidato.
Man mano che i tuoi occhi si adattano al buio, si risveglia una nuova consapevolezza e ti rendi conto che una direzione è più luminosa dell’altra.
Mentre ti dirigi verso la luce arrivi ad un muro di roccia liscia che riflette una morbida luminosità. Questa dev’essere l’illuminazione, pensi.
Ma via via che i tuoi occhi si adattano alla morbida luminosità, si risveglia una nuova consapevolezza e ti rendi conto che la luce proviene invece da uno specchio d’acqua vicino.
Questa dev’essere l’illuminazione, pensi.
Arrivato allo specchio d’acqua, i tuoi occhi si adattano al riflesso della luce nell’acqua.
Si risveglia una nuova consapevolezza e ti rendi conto che la luce proviene invece dal riflesso della luna.
Questa dev’essere l’illuminazione, pensi.
Mentre contempli la luce della luna, si risveglia una nuova consapevolezza e ti rendi conto che la luce proviene invece dal fuoco del sole.
Questa dev’essere l’illuminazione, pensi.

Durante il corso Wizard, si scopre la consapevolezza che si rende conto del risveglio della nuova consapevolezza. Non ha mai dormito. Questa dev’essere l’illuminazione, pensi, e ridi, perché dal punto di vista del Wizard la risposta è così semplice. Al di sotto della realtà luminosa della mente, che si estende senza fine di fronte a te, vi è un assoluto e gli Avatar lo chiamano il Wizard.
Ogni forma e manifestazione è del Wizard. Non fai mai male a nessuno che non sia il Wizard, nessuno ti fa mai male che non sia il Wizard. Non hai mai incontrato nessuno che non sia il Wizard e non vieni mai offeso da nessuno che non sia il Wizard. Non ti arrabbi davvero mai con nessuno che non sia il Wizard. La vera illuminazione consiste nel fare la pace con questo Wizard onnipresente, che è letteralmente più vicino di quanto tu pensi."