Master Righini Federica



Master Federica Righini


Riccardo Zadra e Federica Righini

Federica Righini e Riccardo Zadra 


Da quando ci siamo conosciuti, abbiamo sempre condiviso un grande interesse per la crescita personale e spirituale, volta a migliorare la nostra vita personale e la nostra attività di insegnanti e musicisti.

Abbiamo esplorato tanti percorsi diversi, finché nel 1998 l’incontro con Avatar ha profondamente trasformato le nostre vite.

Convinzioni e paure, apparentemente insormontabili, che ci avevano fino ad allora limitati, si sono dissolte con dolcezza e semplicità. Identità e ruoli, in cui ci sentivamo imprigionati hanno perso il loro potere, rivelandoci una prospettiva infinitamente più ampia su noi stessi. Spazi che prima potevamo solo vagamente intuire si sono spalancati come per magia, regalandoci la sensazione di essere ‘ritornati a casa’. Eravamo finalmente liberi di scegliere la direzione da dare, deliberatamente, alla nostra vita.

Dopo molti anni di esplorazioni, ricerche ed esperienze, Avatar continua a essere il principale punto di riferimento per la nostra relazione, per il nostro lavoro e per la nostra vita quotidiana.

Assistere le persone nel viaggio di scoperta e risveglio del loro potere creativo è un‘esperienza unica, un dono prezioso e un compito sacro che connette le nostre esistenze ad un disegno più ampio, un progetto di compassione e di pace di cui l’umanità, oggi più che mai, ha profondamente bisogno.

 




















Vuoi essere contattato?



Vuoi ricevere informazioni?




I dati saranno trattati in maniera confidenziale, e nel rispetto della Legge 675/96 non saranno ceduti a terzi.